La 13° edizione di Cortona On The Move ci presenta quest’anno 30 grandi protagonisti della fotografia nazionale e internazionale, oltre ad esperti, giornalisti e appassionati da tutto il mondo. Larry Fink, Massimo Vitali, Dana Lixenberg, Chauncey Hare, Marco Garofalo, Irina Werning, Fabiola Ferrero sono solo alcuni dei nomi dei fotografi a cui saranno dedicate le 26 mostre allestite tra il centro storico, la Fortezza medicea del Girifalco e la “Stazione C”, accanto alla stazione ferroviaria di Camucia-Cortona.
Ne parliamo con Veronica Nicolardi e Paolo Woods, rispettivamente direttrice e direttore artistico del Festival
Podcast: Play in new window | Download
L’intervista
Veronica Nicolardi è da due anni la direttrice del Cortona On The Move dopo esserne stata parte integrante da più di 8 anni in qualità di Project Manager.
Paolo Woods, direttore artistico del festival Cortona On The Move, è un fotografo, regista, curatore e insegnante. Lavora principalmente su progetti a lungo termine che combinano la fotografia con il giornalismo investigativo. È fotografo collaboratore del National Geographic e il suo lavoro viene regolarmente pubblicato in tutto il mondo da riviste come Time, Le Monde, Geo, Internazionale, Newsweek, ecc.
Leggi gli articoli del nostro Magazine: https://magazine.discorsifotografici.it
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/discorsifotografici
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/discorsifotografici/
Scrivici a: info@discorsifotografici.it